NAVIGA IL SITO

Brunello Cucinelli chiude in ribasso

di Edoardo Fagnani 29 ago 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

brunello-cucinelliBrunello Cucinelli chiude in rosso, dopo un avvio di giornata spumeggiante. Il titolo del gruppo del cachemire ha subito una flessione dell'1,8% a 28,42 euro, dopo aver toccato un massimo intraday a 30,68 euro nei primi minuti della seduta.

Brunello Cucinelli ha comunicato i risultati del primo semestre del 2019, chiuso con ricavi in aumento dell’8,1% e un utile netto normalizzato, al netto dei benefici fiscali del patent box, pari a 22,8 milioni di euro, rispetto ai 23,8 milioni di euro del 30 giugno 2018. Sulle prospettive per la restante parte del 2019, i vertici di Brunello Cucinelli hanno dichiarato che è possibile immaginare per la parte finale dell'anno un periodo "particolarmente positivo con un incremento del fatturato in linea con le attese di lungo periodo" e "un incremento più che proporzionale della marginalità EBITDA".

Dopo la diffusione dei risultati semestrali alcune banche d’affari hanno limato la stima sull’utile per azione per l’esercizio in corso, segnalando una politica fiscale peggiore delle stime.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brunello cucinelli

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »