NAVIGA IL SITO

Brunello Cucinelli tra i migliori al MidCap

di Redazione Lapenna del Web 20 nov 2020 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

brunello-cucinelliGiornata decisamente positiva per Brunello Cucinelli. Il titolo del gruppo del cachemire ha guadagnato il 5,38% a 32,9 euro, poco sotto al massimo intraday di 33,14 euro.

Il mercato ha apprezzato i risultati finanziari rilasciati dalla società. Il gruppo del cachemire ha chiuso il periodo luglio-settembre con ricavi netti pari a 173,5 milioni di euro, in aumento del 3,4% (a cambi correnti) rispetto ai 167,8 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. Brunello Cucinelli ritiene di poter chiudere il 2020 con un calo dei ricavi intorno al 10%, mentre per l'esercizio successivo il management stima una crescita del giro d’affari intorno al 15%. Inoltre, la società proseguirà nel progetto di investimenti e nel progressivo riequilibrio della posizione finanziaria netta, in presenza di una solida situazione patrimoniale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brunello cucinelli

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »