NAVIGA IL SITO

Brunello Cucinelli in forte calo dopo i dati del 2018 e le indicazioni degli analisti

di Edoardo Fagnani 15 mar 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

brunello-cucinelli-logoBrunello Cucinelli ha registrato la peggiore performance di giornata al MidCap. Il titolo ha subito uno scivolone del 10,4% a 31,5 euro, in scia ai risultati dell’esercizio 2018 e alle nuove indicazioni degli analisti.

Il gruppo del cachemire ha chiuso l’esercizio in esame con ricavi netti per 553 milioni di euro, in aumento dell’8,1% rispetto ai 511,71 milioni ottenuti nel 2017; a cambi costanti il fatturato sarebbe cresciuto del 10,7%. Brunello Cucinelli ha terminato il 2018 con un utile netto (esclusa la quota di terzi) di 50,69 milioni di euro, rispetto ai 51,12 milioni contabilizzati l’anno precedente.

Non si sono fatte attendere le indicazioni delle banche d’affari su Brunello Cucinelli dopo i risultati dell’esercizio 2018. Equita sim ha limato a 30 euro il prezzo obiettivo, segnalando che la redditività è risultata leggermente inferiore alle attese; gli esperti hanno ribadito il rating “Hold” (mantenere). Al contrario, Kepler Cheuvreux ha incrementato da 30,5 euro a 32 euro il target price, confermando l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brunello cucinelli

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »