NAVIGA IL SITO

Brunello Cucinelli, l'andamento dei ricavi nel primo trimestre. Sospende il dividendo 2020

di Edoardo Fagnani 13 apr 2020 ore 18:35 Le news sul tuo Smartphone

brunello-cucinelliIl consiglio di amministrazione di Brunello Cucinelli ha comunicato l'andamento dei ricavi netti del primo trimestre 2020 pari a 156,7 milioni di curo, in flessione del 2,3% rispetto ai 160,4 milioni ottenuti nei primi tre mesi dello scorso anno; a cambi costanti il calo sarebbe stato del 2,9%.

Inoltre, il CdA di Brunello Cucinelli ha deciso di revocare la proposta di distribuzione del dividendo a valere sugli utili dell’esercizio 2019 e ha deliberato di destinare l’utile dell’esercizio 2019 a riserva. I vertici della società hanno aggiunto che nell’ultimo trimestre dell’anno rivaluterà la distribuzione di un dividendo sugli utili 2019, in caso di riequilibrio del contesto economico globale e con prospettive aziendali positive per il 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brunello cucinelli , dividendi

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »