NAVIGA IL SITO

Brunello Cucinelli, +8,3% i ricavi nei primi nove mesi del 2018

di Edoardo Fagnani 6 nov 2018 ore 17:52 Le news sul tuo Smartphone

brunello-cucinelli-logoBrunello Cucinelli ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2018, periodo chiuso con ricavi per 422,1 milioni di euro, in aumento dell’8,3% rispetto ai 389,9 milioni ottenuti nei primi tre trimestri dello scorso anno; a cambi costanti la crescita dei ricavi sarebbe stata del 10,9%. Il management ha precisato che oltre l’82% del fatturato è stato ottenuto fuori dall’Italia.

I vertici di Brunello Cucinelli hanno confermato l'obiettivo di chiudere il 2018 con una crescita a due cifre dei ricavi e della redditività e puntano a confermare questa tendenza anche il prossimo esercizio, sulla base dell’andamento delle vendite delle collezioni invernali e dell’apprezzamento registrato per quelle della prossima Primavera Estate anche in termini di raccolta ordini.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »