NAVIGA IL SITO

Brioschi Sviluppo Immobiliare ha ceduto un immobile a Milano

di Edoardo Fagnani 27 mag 2014 ore 15:55 Le news sul tuo Smartphone
brioschi2Brioschi Sviluppo Immobiliare ha comunicato che la controllata Milanofiori 2000 ha ceduto a un fondo italiano regolamentato gestito da AXA Real Estate Investment Managers SGR, la proprietà dell’immobile convenzionalmente denominato “U10”, per un importo di 44,5 milioni di euro, generando un margine consolidato di 12,8 milioni, al lordo dei relativi effetti fiscali.
L’immobile, situato nel complesso di Milanofiori Nord, è costituito da undici piani fuori terra ad uso uffici, per complessivi 13.300 mq, ed è interamente locato ad alcune importanti società internazionali. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brioschi

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »