NAVIGA IL SITO

Brioschi sigla un contratto preliminare di vendita di un compendio immobiliare

di Edoardo Fagnani 7 gen 2019 ore 18:26 Le news sul tuo Smartphone

brioschi_1Brioschi ha sottoscritto un contratto preliminare di vendita di un compendio immobiliare in Comune di Latina, all’interno del centro commerciale Latinafiori, costituito da due unità ad uso commerciale, per complessivi mq. 2.700 circa oltre superfici accessorie. Il prezzo dell’intero compendio immobiliare è stato convenuto in 5,9 milioni di euro.

Inoltre, la società immobiliare due contratti preliminari di cessione a terzi di rami d’azienda relativi ad attività esercitate nel centro commerciale Latinafiori e oggetto di affitto di ramo d’azienda. Il prezzo pattuito per le cessioni dei due rami d’azienda è pari rispettivamente a 450mila euro e 150mila euro.

Il perfezionamento di tutte le operazioni sarà effettuato entro il 28 febbraio 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brioschi

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »