NAVIGA IL SITO

Brioschi, indebitamento in calo a fine gennaio 2016

di Edoardo Fagnani 29 feb 2016 ore 18:21 Le news sul tuo Smartphone

brioschi2Brioschi ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo. A fine gennaio 2016 l’indebitamento netto della società era sceso a 221,8 milioni di euro, rispetto ai 223,3 milioni di fine dicembre. Il miglioramento delle disponibilità liquide è principalmente attribuibile agli incassi del mese di gennaio, tra cui il saldo prezzo di 1,6 milioni di euro relativo alla vendita di un immobile a Monza di proprietà della capogruppo.

La società ha precisato che a fine gennaio risultavano scadute posizioni per complessivi 4,3 milioni di euro (0,6 milioni di euro relativi a Brioschi Sviluppo Immobiliare), di cui 2 milioni in contestazione.
Con riferimento ai debiti di natura tributaria, a fine gennaio residuavano posizioni scadute per complessivi 3,6 milioni di euro (un milione relativo a Brioschi Sviluppo Immobiliare).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brioschi