NAVIGA IL SITO

Brioschi, indebitamento oltre i 130 milioni di euro a fine giugno 2019

di Edoardo Fagnani 31 mag 2019 ore 16:43 Le news sul tuo Smartphone

brioschi_1Brioschi ha comunicato l’aggiornamento mensile sulla struttura patrimoniale del gruppo.

A fine giugno 2019 l’indebitamento netto della società era salito a 130,7 milioni di euro dai 127,8 milioni del mese precedente.

La società ha precisato che, con riferimento ai debiti commerciali, a fine giugno risultavano scadute posizioni per complessivi 4 milioni di euro (0,1 milioni riferiti alla capogruppo), di cui 0,5 milioni in contestazione.

Con riferimento ai debiti di natura tributaria, a fine giugno residuavano posizioni scadute per complessivi 0,1 milioni di euro, tutti relativi alla capogruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brioschi

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »