NAVIGA IL SITO

Brilla il lusso: Brunello Cucinelli +9%

di Edoardo Fagnani 12 gen 2016 ore 17:46 Le news sul tuo Smartphone

Ottime performance tra le società del lusso.
Brunello Cucinelli ha guadagnato l’8,99% a 16,25 euro. La società del cachemire ha chiuso il 2015 con ricavi pari a 414 milioni di euro, in crescita del 16,3% (a cambi correnti) rispetto al risultato dell’esercizio precedente. Le stime degli analisti indicavano un giro d’affari di 408 milioni di euro. A fine 2015 l'indebitamento finanziario netto era pari a circa 56 milioni di euro, in crescita dai 42,6 milioni di euro di inizio anno. Dopo la diffusione dei risultati preliminari gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno migliorato il giudizio su Brunello Cucinelli e ora consigliano di acquistare le azioni, in seguito alla recente correzione subita dal titolo. Gli esperti hanno confermato il prezzo obiettivo di 17,5 euro.
Salvatore Ferragamo è balzata del 6,35% a 21,94 euro. Citigroup ha iniziato la copertura sulla società del lusso con un prezzo obiettivo di 27 euro e l’indicazione di acquisto delle azioni. Gli esperti apprezzano il forte brand dell’azienda e stimano un miglioramento della marginalità e degli utili nei prossimi trimestri.
Molto bene anche Moncler (+7,01% a 13,44 euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brunello cucinelli , salvatore ferragamo