Bridge Management debutta all'AIM Italia
di Edoardo Fagnani 16 dic 2015 ore 07:40 Le news sul tuo SmartphoneBorsa Italiana ha ammesso alle negoziazioni le azioni ordinarie di Bridge Management sull'AIM Italia. La data di inizio delle negoziazioni è prevista per mercoledì 16 dicembre 2015. Le azioni avranno codice ISIN IT0005152092.
La quotazione è avvenuta a seguito di un collocamento di circa 127mila azioni ordinarie a un prezzo di 7 euro per azione. Il flottante della società post quotazione sarà pari al 20% del capitale. La capitalizzazione dell’emittente prevista alla data di inizio delle negoziazioni è pari a circa 4,5milioni di euro.
Inoltre, è prevista una bonus share ogni 10 azioni sottoscritte in aumento di capitale per coloro che deterrano i titoli ininterrottamente per 12 mesi.
Bridge Management è una boutique indipendente,è attiva nei servizi di Corporate & Investment Finance per clientela nazionale ed internazionale.
.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.