NAVIGA IL SITO

Brembo, un'acquisizione in Cina

di Edoardo Fagnani 29 set 2015 ore 09:08 Le news sul tuo Smartphone

brembo3Brembo ha sottoscritto un accordo con ASIMCO (China) Limited e ASIMCO Technologies Hong Kong Limited Technologies Group per l’acquisizione del 66% del capitale di ASIMCO Meilian Braking Systems.
Il costo dell’operazione è stimato in 616 milioni di renminbi, l’equivalente di circa 86 milioni di euro. La valutazione verrà confermata dopo la chiusura dell’esercizio 2015 della società acquisita.
Il restante 34% dell’azienda resterà sotto il controllo della società pubblica Langfang Assets Operations, mentre il closing dell’operazione è previsto nei prossimi mesi, dopo il completamento dell’iter autorizzativo ed il via libera delle autorità antitrust.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brembo

Guide Lavoro

Il contratto di tirocinio: forma, durata, retribuzione e dimissioni

Il contratto di tirocinio rappresenta la formula con cui si realizzano gli stage e per questo è noto anche come contratto di stage. Questo contratto prevede infatti che il tirocinante sia educato a svolgere un’attività lavorativa.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »