NAVIGA IL SITO

Brembo sfida i dazi. Con la fabbrica in Cina 100 milioni di ricavi in più (Affari & Finanza, La Repubblica)

di Mauro Introzzi 25 giu 2018 ore 07:25 Le news sul tuo Smartphone

brembo-logo

L'inserto settimanale del quotidiano La Repubblica scrive che Brembo ha investito 100 milioni di euro, in uno stabilimento a Nanchino in Cina, per produrre due milioni di pezzi con 450 dipendenti.

Il gruppo bergamasco lo ha fatto "alla vigilia di nuove regole che renderanno più semplice per le imprese occidentali insediarsi nel paese del Dragone". La sua mossa pemetterà di assorbire gli effetti della risposta della Cina alle barriere doganali imposte da Donald Trump. Ma secondo quanto scrive l'inserto "si tratta di una strada obbligata e non di una mossa tattica".

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brembo

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »