NAVIGA IL SITO

Brembo, i risultati definitivi dell'offerta in opzione e prelazione

di Redazione Lapenna del Web 28 giu 2021 ore 15:08 Le news sul tuo Smartphone

brembo_7Brembo rende noto che si è concluso il periodo di adesione all'offerta in opzione rivolta agli azionisti che non hanno esercitato, in tutto o in parte, il diritto di recesso relativo all'oggetto sociale deliberato in assemblea degli azionisti in data 22 aprile 2021. L'offerta riguardava 16.852 azioni, rappresentative 0,00505% del capitale sociale di Brembo.

Nell'ambito dell'offerta in opzione, sulla base del rapporto di 1 azione ogni 19.219 opzione possedute, al prezzo unitario di 10,036 euro, sono stati esercitati diritti di opzione per 10.125 azioni oggetto di recesso, e diritti di prelazione per 6.727 azioni rimaste inoptate. Considerato che il numero delle azioni per le quali è stato esercitato il diritto di prelazione è risultato superiore al quantitativo di azioni inoptate, si è proceduto al riparto tra tutti i richiedenti in proporizione al numero di diritti di opzione da ciascuno di essi detenuto.

Tutte le azioni oggetto di recesso, per un valore complessivo di 169.126,67 euro, risultano acquistate.

Il pagamento del controvalore delle azioni oggetto di recesso avverrà in data 1° luglio 2021 attraverso il sistema Monte Titoli.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brembo