NAVIGA IL SITO

Brembo cresce e apre a soci esterni (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 4 apr 2019 ore 06:49 Le news sul tuo Smartphone

brembo-logoBrembo ha inaugurato ieri il suo terzo impianto produttivo in Cina e, secondo quanto riporta il quotidiano “intanto progetta addirittura il raddoppio della taglia aziendale”.

Lo ha detto lo stesso Alberto Bombassei, fondatore e numero uno del gruppo bergamasco: tagliando il nastro del nuovo stabilimento di Nanchino ha annunciato che “non sono da escludersi operazioni di acquisizione e fusione a costo di sacrificare il controllo assoluto scendendo sotto il 50%, mantenendo però il controllo della gestione”.

Il nuovo polo produttivo cinese, per cui si sono investiti 100 milioni di euro, conta su 67 linee produttive e produrrà 2 milioni di pezzi l’anno, impiegando 450 addetti. Servirà tutti i principali produttori europei, americani e asiatici “che operano in un’economia che seppur in fase di rallentamento resta ovviamente uno dei mercati più promettenti del mondo”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brembo

Guide Lavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »