NAVIGA IL SITO

Brembo, approvata la trasformazione transfrontaliera

di Redazione Lapenna del Web 15 gen 2024 ore 07:47 Le news sul tuo Smartphone

brembo_8Brembo, in merito alla trasformazione transfontaliera, ha comunicato che si sono avverate tutte le condizioni sospensive cui era subordinata l’efficacia di tutte le delibere dell’assemblea degli azionisti e, più in generale, il perfezionamento dell’operazione.

Pertanto, è stata eseguita la riduzione del capitale sociale da 34,73 milioni di euro a 3,34 milioni, mediante appostazione di una riserva di patrimonio netto per un importo pari alla differenza fra l’ammontare del capitale sociale ante e post-riduzione e senza annullamento di azioni né rimborso di capitale agli azionisti.

L'esecuzione dell'operazione transfrontaliera è prevista per il 25 gennaio 2024, mentre il pagamento del valore di liquidazione in favore dei soggetti che abbiano validamente esercitato il diritto di recesso avrà luogo il 31 gennaio 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brembo