NAVIGA IL SITO

Brembo: a 19,6 euro il collocamento di Bombassei

di Mauro Introzzi 25 ott 2013 ore 09:40 Le news sul tuo Smartphone
Nuova Fourb Srl (la holding del numero uno di Brembo, Alberto Bombassei) comunica che è stato completato con successo il collocamento di complessive 2milioni di azioni ordinarie Brembo, pari al 2,99% del capitale sociale.

Il collocamento, realizzato attraverso una procedura di accelerated bookbuilding rivolta ad investitori istituzionali italiani ed esteri, si è chiuso con un prezzo finale pari a 19,6 euro per azione, pari al 3,5% di sconto sul prezzo di chiusura del 24 ottobre. Il corrispettivo complessivo dell'operazione, quindi, è stato pari a circa 39,2 milioni di euro. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: brembo
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »