NAVIGA IL SITO

Break (gruppo Pam) si espande in Italia

di La redazione di Soldionline 24 lug 2006 ore 12:29 Le news sul tuo Smartphone
Brek Ristorante (gruppo Pam) prosegue la propria espansione sul territorio nazionale annunciando l’inaugurazione, nel corso del 2006, di ventiquattro nuovi punti vendita, fra ristoranti, focaccerie e bar. Le nuove aperture Brek riguardano le città di Moncalieri (TO), Sesto San Giovanni (MI), Pistoia, Limbiate (MI), Ariccia (RM), Milano-Bicocca, Roma-Lunghezza, Villorba (TV) e Marcianise (CE). Proprio quest’ultima apertura, si legge in una nota, segna l’inizio di un’espansione del marchio di proprietà del gruppo Cibis verso il Sud Italia.
La politica di espansione di Brek si attuerà attraverso due formule diverse. La nuova apertura di Roma Lunghezza (due ristoranti, tre focaccerie e quattro bar), prevista per il mese di settembre, prevede un impegno diretto da parte dell’azienda. Le altre nuove aperture, invece, avverranno attraverso lo strumento del franchising. Una conferma quest’ultima, di quanto la serietà e la solidità di Brek siano capaci di attirare la fiducia di nuovi imprenditori.
Importanti saranno anche le ricadute occupazionali delle nuove aperture. Brek ha già avviato il reclutamento di nuovo personale che a fine anno ammonterà a più di 300 nuovi dipendenti, di cui circa 10 direttori, 80 con ruoli di responsabilità e 220 addetti alla ristorazione, per un impiego part-time o a tempo pieno. (l.s.) Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.