NAVIGA IL SITO

Bpvi-Etruria ai supplementari (MF)

di Edoardo Fagnani 6 giu 2014 ore 07:46 Le news sul tuo Smartphone
banca-etruria2Anche oggi MF ha dato ampio spazio al progetto di integrazione tra la Popolare di Vicenza e la Popolare Etruria e Lazio. Secondo il quotidiano finanziario la banca toscana avrebbe chiesto una proroga per valutare nei dettagli la proposta avanzata dall’istituto veneto, in quanto i tempi attualmente fissati non consentirebbero un’analisi dettagliata su un’operazione ritenuta particolarmente complessa.
Tuttavia, MF non esclude neppure ragioni politiche dietro questa richiesta. L’establishment locale della Popolare Etruria e Lazio, infatti, non sarebbe pienamente convinto dell’operazione.
Il quotidiano finanziario ha ricordato che prima del 12 giugno i vertici dell’istituto toscano si incontreranno per ben quattro volte, avendo in programma altrettanti consigli di amministrazione e comitati esecutivi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.