NAVIGA IL SITO

Bpm: nessun TLTRO alla prossima asta

di Mauro Introzzi 21 set 2015 ore 14:32 Le news sul tuo Smartphone

bpm2La Popolare di Milano potrebbe non partecipare alla prossima asta del 24 settembre dei TLTRO, acronoimo di Targeted Long Term Refinancing Operation (operazione di rifinanziamento di lungo termine "a target").
Lo ha detto l'amministratore delegato dell'istituto milanese, Giuseppe Castagna, a margine di un evento. Il manager ha poi comunicato che la scorsa settimana la Popolare di Milano (al pari degli altri istituti sotto la vigilanza della BCE) ha ricevuto la bozza dell'esito degli SREP, acronimo di Supervisory Review and Evaluation Process (processo di revisione e di valutazione prudenziale).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: tltro , banca popolare di milano

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »