NAVIGA IL SITO

BPM: i risultati dello SREP

di Mauro Introzzi 27 nov 2015 ore 14:26 Le news sul tuo Smartphone

La Popolare di Milano ha comunicato i risultati dello SREP, il Supervisory Review and Evaluation Process della BCE. Tenuto conto delle analisi e delle valutazioni effettuate, la Banca Centrale Europea ha confermato i requisiti prudenziali già comunicati lo scorso febbraio, fissando quale ratio patrimoniale minimo a livello consolidato il 9% in termini di Common Equity Tier 1 capital ratio.
banca-popolare-milanoAl riguardo, tenuto conto dell’attuale livello di Common Equity Tier 1 capital ratio a livello consolidato che, al 30 settembre 2015, è pari a 11,44% in termini phased in e 12,13% in termini fully loaded.
si evidenzia che il Gruppo BPM già rispetta ampiamente il ratio patrimoniale minimo comunicato dalla BCE, pur non beneficiando ancora dell’adozione dei modelli AIRB.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca popolare di milano , srep