NAVIGA IL SITO

Bpm, Giarda adesso sceglie la squadra. Anolli verso la presidenza, Croff resta (Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 7 gen 2014 ore 08:13 Le news sul tuo Smartphone
Il Corriere della Sera indica che la Popolare di Milano sta stringendo sui nuovi vertici. Il presidente Dino Giarda ha convocato per oggi il consiglio di sorveglianza per dare il via al nuovo corso. L'ordine del giorno è piuttosto nutrito ma non c'è la nomina del consiglio di gestione. Secondo Giarda entro il prossimo 13 gennaio sarà tutto deciso ma prima vanno eletti i comitati interni: nomine, remunerazione e controlli interni.
Il primo è decisivo per la scelta del consiglio di gestione e del nuovo capoazienda. A tal proposito il quotidiano indica che per la carica di presidente la rosa si sarebbe ristretta a due nomi: Mario Anolli, preside della facoltà di scienze bancarie, finanziarie e assicurative dell'Università Cattolica di Milano e Giorgio Di Giorgio, attuale direttore del dipartimento di Economia e Finanza della Luiss. Per la carica di consigliere delegato il candidato numero uno è Giuseppe Castagna.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: piero giarda , banca popolare di milano