NAVIGA IL SITO

BPER Banca chiude in positivo (+2%)

di Redazione Lapenna del Web 30 set 2020 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

bper-bancaGiornata caratterizzata da forte volatilità per BPER Banca. Il titolo dell'istituto ha registrato un progresso dell'1,95% a 1,988 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 1,872 euro toccato in avvio di seduta e un massimo di 1,9985 euro .

L'istituto ha definito i termini dell'aumento di capitale relativo all’accordo sottoscritto con IntesaSanpaolo (-0,24%) avente ad oggetto l’acquisizione di un ramo d’azienda costituito da 532 filiali bancarie dell'istituto guidato da Carlo Messina. Nel dettaglio, BPER Banca aumenterà il capitale per un importo massimo di 802,26 milioni di euro, mediante emissione di massime 891.398.064 azioni ordinarie da offrire in opzione agli azionisti e ai titolari delle obbligazioni convertibili nel rapporto di 8 nuove azioni ogni 5 diritti di opzione posseduti al prezzo di sottoscrizione di 0,9 euro per ciascuna nuova azione. Il prezzo di emissione delle nuove azioni incorpora uno sconto del 30,97% rispetto al prezzo teorico ex diritto (Theoretical Ex Right Price o TERP) delle azioni ordinarie BPER Banca al 29 settembre 2020 (1,95 euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bper banca , intesasanpaolo

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »