BPER Banca, rinnovati gli accordi di Bancassurance con UnipolSai
di Redazione Lapenna del Web 23 dic 2022 ore 09:33 Le news sul tuo SmartphoneBPER Banca ha perfezionato il rinnovo degli accordi di Bancassurance con il gruppo Unipol, e in particolare con UnipolSai Assicurazioni, per la distribuzione delle polizze assicurative ramo vita e ramo danni delle compagnie “Arca Vita”, “Arca Assicurazioni” ed “Arca Vita International”, nonché dei prodotti “salute” della compagnia UniSalute.
Il rinnovo della partnership avrà durata quinquennale a partire dal 1° gennaio 2023.
Nell'ambito dell'operazione, i tre principali soci di "Arca Vita" (UnipolSai, con il 63,39% del capitale sociale, BPER Banca, con il 19,67%, e Banca Popolare di Sondrio, con il 14,84%) hanno rinnovato per il medesimo arco temporale riferibile agli accordi di Bancassurance, i patti parasociali e le norme che regolano la circolazione delle azioni della compagnia assicurativa.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.