NAVIGA IL SITO

BPER Banca, lunedì nero per azioni e diritti

di Redazione Lapenna del Web 5 ott 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

bper-bancaBPER Banca maglia nera al FTSEMib. Dopo un avvio di seduta positivo a quota 1,313 euro, il titolo ha subito ceduto terreno lasciando spazio a pesanti vendite. BPER Banca ha terminato la giornata con un tonfo del 7,37% a 1,188 euro.

Ha preso il via l’aumento di capitale relativo all’accordo sottoscritto con IntesaSanpaolo (+2,56%) avente ad oggetto l’acquisizione di un ramo d’azienda costituito da 532 filiali bancarie dell'istituto guidato da Carlo Messina. Lo scorso venerdì Borsa Italiana ha fornito i nuovi prezzi delle azioni ordinarie di BPER Banca. Il prezzo di chiusura del 2 ottobre, pari a 1,895 euro è stato rettificato a 1,2825 euro, mentre il prezzo iniziale dei diritti BPER Banca (-33,9% a 0,405 euro) era stato fissato a 0,6124 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bper banca

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »