NAVIGA IL SITO

BPER Banca ha chiuso in rosso

di Redazione Lapenna del Web 26 ott 2020 ore 19:11 Le news sul tuo Smartphone

bper-bancaBPER Banca ha terminato la giornata in territorio negativo. Il titolo ha subito una flessione dell'1% a 1,1915 euro. Nel corso della seduta il prezzo delle azioni BPER Banca si è mantenuto in un intervallo compreso tra 1,16 euro e 1,2225 euro.

Venerdì è terminato l’aumento di capitale della banca da oltre 802 milioni di euro. Durante il periodo di opzione sono stati esercitati 552.724.115 diritti di opzione per la sottoscrizione di 884.358.584 nuove azioni, pari al 99,21% del totale delle nuove azioni, per un controvalore complessivo pari a circa 796 milioni di euro.

Intanto, l’agenzia Fitch ha confermato i rating sulla solidità finanziaria della banca, evidenziando un miglioramento della qualità degli asset, dopo la recente cartolarizzazione di un portafoglio di sofferenze per un ammontare contabile di 1,2 miliardi di euro.

Inoltre, gli analisti di HSBC hanno migliorato il giudizio su BPER Banca e ora consigliano l'acquisto delle azioni sulla base di un prezzo obiettivo di 1,75 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bper banca

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »