NAVIGA IL SITO

BPER Banca positiva (ma lontana dai massimi)

di Redazione Lapenna del Web 25 ago 2020 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

bper_bancaBPER Banca ha chiuso in frazionale progresso una seduta caratterizzata da forte volatilità. Il titolo dell'istituto è salito dello 0,38% a 2,349 euro, dopo aver toccato un massimo a 2,424 euro in avvio di seduta.

Nel bollettino settimanale l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha deciso di non avviare alcuna istruttoria in merito all’operazione di acquisti di un ramo di azienda costituito da circa 500 filiali, la gran parte delle quali allo stato opera come filiale di UBI Banca (-0,08% a 3,689 euro), che quest’ultima dovrà cedere nell’ambito dell’integrazione con IntesaSanpaolo (-0,28% a 1,834 euro). Secondo l’authority “l’operazione in esame non determina la costituzione o il rafforzamento di una posizione dominante nei mercati interessati, tale da eliminare o ridurre in modo sostanziale e durevole la concorrenza”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bper banca