NAVIGA IL SITO

BPER Banca, niente istruttoria dell'AGCM su acquisto filiali di UBI Banca

di Edoardo Fagnani 25 ago 2020 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone

bper-bancaNel bollettino settimanale l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha deciso di non avviare alcuna istruttoria in merito all’operazione di acquisto da parte di BPER Banca di un ramo di azienda costituito da circa 500 filiali, la gran parte delle quali allo stato opera come filiale di UBI Banca, che quest’ultima dovrà cedere nell’ambito dell’integrazione con IntesaSanpaolo.

Secondo l’authority “l’operazione in esame non determina la costituzione o il rafforzamento di una posizione dominante nei mercati interessati, tale da eliminare o ridurre in modo sostanziale e durevole la concorrenza”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bper banca , ubi banca , intesasanpaolo

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »