NAVIGA IL SITO

Bper, nel nuovo piano più risparmio e meno Npl (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 23 mag 2018 ore 07:06 Le news sul tuo Smartphone

bper-logoIl quotidiano economico descrive - sulla base delle indicazioni dell'amministratore delegato Alessandro Vandelli - quelle che potrebbero essere le linee guida del piano industriale che BPER Banca presenterà il prossimo mese di settembre. L’istituto dovrebbe avere un particolare focus “sulla messa a terra del piano di smaltimento dei crediti deteriorati” e, al contempo, dedicarsi “alle questioni riguardanti la crescita del gruppo”.

I principali motori di crescita del gruppo potrebbero quindi essere “wealth management, bancassurance e corporate finance”.

Nel frattempo, scrive il Sole24Ore, “sullo sfondo rimane il tema del rapporto con gli azionisti. A partire da quello con un socio di peso come Unipol”

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bper banca , npl