NAVIGA IL SITO

BPER Banca e Popolare di Sondrio perfezionano l’acquisto del 39,99% di Arca Holding

di Edoardo Fagnani 22 lug 2019 ore 18:04 Le news sul tuo Smartphone

bper-bancaBPER Banca e Popolare di Sondrio hanno perfezionato l’acquisto delle azioni di Arca Holding poste in vendita nell’ambito del processo competitivo avviato dalle gestioni commissariali di Popolare di Vicenza e Veneto Banca, complessivamente pari al 39,99% del capitale.

A seguito di questa operazione, le quote partecipative di BPER Banca e Popolare di Sondrio in Arca Holding si attestano rispettivamente al 57,06% e al 36,83% del capitale.

L’acquisizione, per un ammontare complessivo di circa 138 milioni di euro, è avvenuta facendo ricorso a fondi propri delle banche.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bper banca , banca popolare di sondrio

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »