NAVIGA IL SITO

BPER Banca cerca partner per Arca sgr (MF)

di Mauro Introzzi 14 ago 2019 ore 07:44 Le news sul tuo Smartphone

bper-bancaSecondo quanto risulta al quotidiano, lo scorso 25 luglio i consulenti incaricati da BPER Banca alla valorizzazione di Arca sgr avrebbero presentato al board dell’istituto diverse opzioni strategiche percorribili per il futuro della controllata del risparmio gestito. Arca sgr, ricorda MF, è per il 57,06% di BPER Banca e per il 36,83% di Popolare di Sondrio. I due istituti sarebbero “propense a rinunciare alla maggioranza e la strada maestra conduce verso l'aggregazione con un operatore italiano”.

Secondo quanto riportato dal quotidiano il candidato favorito sarebbe Anima Holding, da tempo alla ricerca di un salto dimensionale. Ma non sarebbe neanche escluso che “prima di un'aggregazione, Arca cresca ancora integrando piccole realtà che le consentano di aumentare il proprio peso specifico”.

Arca, chiosa MF, “potrebbe aprire le danze nel mondo del risparmio gestito italiano”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bper banca

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »