NAVIGA IL SITO

BPER Banca apre il dossier Carige (MF)

di Mauro Introzzi 4 giu 2019 ore 06:59 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-banca-carigeIl quotidiano finanziario scrive che BPER Banca starebbe studiano il dossier Banca Carige. Secondo quanto risulta a MF, dalla fine della scorsa settimana l’istituto di Alessandro Vandelli “avrebbe avviato approfondimenti per valutare la praticabilità dell'operazione”.
 Così, per il salvataggio dell’istituto ligure, non ci sarebbero in campo solo investitori istituzionali come i fondi stranieri Blackstone, Warburg, Varde e Apollo.

MF scrive che “al momento si tratterebbe di una ricognizione del tutto preliminare, per stabilire se il deal sia o meno di interesse per Modena, che peraltro non lo esamina per la prima volta”.

Le istituzioni spingerebbero inoltre per l'intervento di una banca nell'ambito del salvataggio: “una mossa che verrebbe vista come una garanzia sia per la clientela che per i dipendenti”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige , bper banca

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »