NAVIGA IL SITO

A febbraio il nuovo piano BPER Banca (MF)

di Mauro Introzzi 8 gen 2019 ore 07:47 Le news sul tuo Smartphone

bper-logoSecondo quanto riporta il quotidiano finanziario, nella prima metà di febbraio arriverà il nuovo piano industriale di BPER Banca. L'istituto guidato da Alessandro Vandelli intende infatti perfezionare la sua strategia futura in concomitanza con i numeri del bilancio 2018.

In queste settimane il focus sarà così sulle operazioni straordinarie da inserire nel piano. Come la ventilata acquisizione di Unipol Banca, che permetterebbe a BPER Banca di allargare la propria rete commerciale. Ma anche l’acquisto di Arca Holding (che controlla a sua volta Arca Fondi sgr). Infine, secondo MF, dovrebbe essere annunciato anche l’acquisto del 49% delle azioni della controllata Banco di Sardegna, oggi detenuto dalla fondazione omonima.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bper banca