Borse, la rimonta della old economy (L'Economia - Corriere della Sera)
di Redazione Lapenna del Web 24 mag 2021 ore 07:27 Le news sul tuo SmartphoneDopo l'esplosione dei titoli tecnologici è arrivato l'entusiasmo a favore dei comparti ciclici. Presto, secondo quanto riportato a Pieremilio Gadda per l'inserto L'Economia del Corriere della Sera, avrà inizio la normalizzazione per cui, molti investitori di orientamento neutrale guideranno le scelte allocative. Questo emerge da un sondaggio condotto dal settimanale tra 25 esperti.
Torneranno dunque protagoniste alcune aziende del lusso, della pubblicità e del food, ma anche della pubblicità, su cui investire nel periodo post Covid 19.
Partendo da Hermes International, si passa a Philiph Morris International che sta operando nel settore delle sigarette di nuova generazione, a basso impatto sulla salute. Seguono poi Campari, che sicuramente beneficerà delle riaperture, e Italian Wine Brands. Da tenere d'occhio anche Omnicom, agenzia pubblicitaria, e l'IT di Accenture. Nelle telecomunicazioni L'Economia ricorda American Tower Corp.
Sul tema delle instastrutture emergono i nomi di Alstom, Salcef, Fortune Brands Home and Security.
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