BORSE IMPAZZITE!
di Edoardo Fagnani 3 nov 2011 ore 11:05 Le news sul tuo SmartphoneIl FTSEMib è in rialzo dell'1,76%, dopo che in apertura era arrivato a perdere oltre il 2%. Il FTSE Italia All Share registra un progresso delll'1,65%. Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,93%) e il FTSE Italia Star (+0,52%).
In forte rialzo Unicredit (+1,63% a 0,81 euro). L’istituto ha fornito un aggiornamento sulle stime di consensus degli analisti. Le previsioni indicano per il terzo trimestre del 2011 un utile netto di 6 milioni di euro, stima che si confronta con i 334 milioni ottenuti nello stesso periodo dello scorso anno. Il margine di intermediazione e il risultato di gestione sono previsti rispettivamente a 5,79 miliardi di euro (stabile rispetto al risultato del secondo trimestre del 2010) e a 491 milioni. Intanto, gli analisti di Goldman Sachs hanno sforbiciato da 1,25 euro a 1,2 euro il prezzo obiettivo su Unicredit anche se hanno confermato il rating “Neutrale”.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
piazza affari
, unicredit