NAVIGA IL SITO

Piazza Affari, le trimestrali della settimana (dal 4 al 10 novembre 2019)

Questa settimana il focus sarà sugli istituti quotati al FTSEMib: IntesaSanpaolo, BancoBPM, UniCredit, BPER Banca e UBI Banca. In agenda anche la trimestrale di Banca MPS

di Edoardo Fagnani 8 nov 2019 ore 13:44

agenda2_2Entra nel vivo il via la stagione delle trimestrali (dati relativi al terzo trimestre del 2019) di Borsa Italiana.

Questa settimana il focus sarà sui principali istituti bancari quotati al FTSEMib.

Nel dettaglio, martedì 5 novembre si sono riuniti i vertici di IntesaSanpaolo per l’esame del terzo trimestre del 2019, mentre il giorno seguente è stato il turno del BancoBPM e di UniCredit; quest’ultima ha diffuso i risultati il 7 novembre, prima dell’apertura di Borsa Italiana. Sempre giovedì era in programma la trimestrale di BPER Banca. La settimana si è chiusa con i risultati di UBI Banca, in programma per venerdì 8 novembre.

Al di fuori del FTSEMib si segnalano le trimestrali di Banca MPS e del CreVal, che sono stati comunicati mercoledì 6 novembre.

Di seguito, il calendario completo delle trimestrali di Borsa Italiana diffuse nella settimana dal 4 all'8 novembre, suddivise per singola seduta. Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate tramite l'aggiornamento di questa pagina.

  • Aggiornamento del 6 novembre 2019: Italgas ha anticipato al 7 novembre la diffusione dei risultati trimestrali.
  • Aggiornamento dell'8 novembre: ePrice ha anticipato al 10 novembre il CdA per l'esame dei risultati trimestrali.

 

Trimestrali lunedì 4 novembre 2019

 

Trimestrali martedì 5 novembre 2019

 

Trimestrali mercoledì 6 novembre 2019

 

Trimestrali giovedì 7 novembre 2019

 

Trimestrali venerdì 8 novembre 2019

 

Trimestrali domenica 10 novembre 2019

Tutte le ultime su: terzo trimestre 2019
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.