NAVIGA IL SITO

Borsa Italiana, le semestrali della settimana (dal 2 al 6 settembre 2019)

Il focus sarà sulle società quotate al segmento STAR, anche se non mancano le aziende a maggiore capitalizzazione.

di Edoardo Fagnani 5 set 2019 ore 09:01

agenda3_2Dopo la pausa estiva riprende la stagione delle semestrali di Borsa Italiana. Il focus sarà sulle società quotate al segmento STAR, anche se non mancano le aziende a maggiore capitalizzazione, facenti parte del FTSEMib.

In particolare, mercoledì 4 settembre EXOR (la holding della famiglia Agnelli) ha comunicato i risultati del primo semestre del 2019 (EXOR, i conti del primo semestre 2019).

Di seguito, il calendario completo delle semestrali di Borsa Italiana che saranno diffuse nella settimana dal 2 al 6 settembre, suddivise per singola seduta. Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate tramite l'aggiornamento di questa pagina. Tra queste Mondo TV France (AIM Italia) ha anticipato la diffusione della semestrale a giovedì 5 settembre.

 

Semestrali lunedì 2 settembre 2019

 

Semestrali mercoledì 4 settembre 2019

 

Giovedì 5 settembre 2019

 

Semestrali venerdì 6 settembre 2019

Tutte le ultime su: primo semestre 2019
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »