NAVIGA IL SITO

Ferretti-Sanlorenzo, corsa all'ipo (MF)

di Edoardo Fagnani 30 ago 2019 ore 07:38 Le news sul tuo Smartphone

borsa_milanoMF ha segnalato che il recente recupero di Piazza Affari ha riportato sotto i riflettori alcuni progetti di quotazione su Borsa Italiana, in particolare quelli di Ferretti e Sanlorenzo, entrambe attive nel settore della nautica. In particolare, secondo MF, Ferretti (attualmente controllata dal gruppo cinese Weichai con una quota dell’86,8%) punterebbe a sbarcare al segmento STAR entro la fine di ottobre, attraverso un’offerta pubblica di vendita e sottoscrizione riservata agli investitori istituzionali, collocando il 35% del capitale. Sanlorenzo, invece, sarebbe intenzionata a quotarsi su Borsa Italiana entro la fine di novembre, collocando una fetta del 30% del capitale.

Il quotidiano finanziario ha aggiunto che potrebbero concretizzarsi anche i collocamenti di RCF Group (azienda attiva nei sistemi audio già quotata all'Expandi tra il 2007 e il 2014) e di Franchi Marmi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: borsa italiana