NAVIGA IL SITO

In Borsa dopo il lockdown lo sprint inatteso delle matricole (Affari & Finanza - La Repubblica)

di Redazione Lapenna del Web 6 lug 2020 ore 07:34 Le news sul tuo Smartphone

borsa_milanoAffari&Finanza, l'inserto di La Repubblica, analizza il quadro delle quotazioni societari a Piazza Affari ed in particolare sul mercato AIM Italia.

Il quotidiano evidenzia le tre Ipo successive al termine del lockdown e l'interesse da parte di altre tre aziende in attesa del debutto sul listino italiano. La testata pone il focus sul successo della raccolta di GVS che avrebbe ricevuto domande di sottoscrizione di sei volte superiore all'offerta e su Reti, la prossima società in quotazione.

Secondo la testata sarebbero da valutare, come indice positivo di ripresa, anche il possibile debutto delle Spac tra cui Elisabetta Franchi e la "business combination" tra The spac e Franchi Umberto Marmi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: gva , ipo
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »