Borgosesia, l'andamento delle vendite immobiliari nei primi nove mesi del 2024
di Redazione Lapenna del Web 4 ott 2024 ore 09:44 Le news sul tuo SmartphoneBorgosesia - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che nei primi nove mesi del 2024 ha perfezionato vendite immobiliari per 20,7 milioni di euro, in calo del 19% rispetto ai 25,5 milioni dello stesso periodo del 2023, dato che era stato condizionato, in positivo, dalle dismissioni realizzate nell’ambito dell’operazione che ha condotto all’acquisto dell’Hybrid Tower Mestre. La società ha precisato che il dato negativo risente della maggior incidenza, sul portafoglio complessivo, degli asset destinati alla locazione.
Nel 3° trimestre 2024, le vendite immobiliari sono state pari a 1,82 milioni di euro, in calo del 4,5% rispetto a 1,91 milioni dello stesso periodo dello scorso anno.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.