Borgosesia, perfezionato nuovo investimento a Bologna
di Redazione Soldionline 29 dic 2023 ore 11:39 Le news sul tuo SmartphoneBorgosesia - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - ha comunicato di aver rilevato attraverso le controllate Borgosesia Real Estate e BGS REC rispettivamente l’intero capitale e i crediti finanziari e commerciali vantati dai cedenti di un veicolo di investimento – attualmente impegnato in un processo di turnaround - a cui è riferita la proprietà, oltre che di un terreno edificabile, di tre immobili situati nell’ambito di un centro direzionale in Bologna.
L’operazione, che prevede una clausola di aggiustamento prezzo a favore di una delle parti cedenti, ha comportato un investimento complessivo di 14,5 milioni di euro, di cui 13,2 milioni assolti mediante l’accollo di passività finanziarie.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.