NAVIGA IL SITO

Borgosesia, memorandum d'intesa con DDM Group

di Redazione Lapenna del Web 3 dic 2021 ore 08:02 Le news sul tuo Smartphone

borgosesia_3Borgosesia ha comunicato di aver sottoscritto un memorandum of understanding non vincolante con DDM Invest III (società appartenente al Gruppo DDM) in cui le due parti si impegnano a verificare la possibilità di realizzare, entro il 31 gennaio 2022, una partnership strategica, industriale e finanziaria finalizzata allo sviluppo degli investimenti in distressed asset e in non performing loan immobiliari.

Gli investimenti, per un volume stimato fino a 100 milioni di euro in tre anni, verrebbero realizzati attraverso un programma di cartolarizzazione le cui notes risulterebbero sottoscritte per il 20% massimo dal gruppo Borgosesia, e per il restante dal gruppo DDM. Borgosesia sarebbe chiamata a prestare tutti i servizi immobiliari a supporto dei singoli interventi.

Inoltre, DDM ha manifestato la disponibilità ad acquistare, da subito, delle azioni proprie da Borgosesia per circa il 5% di capitale della società quotata a Piazza Affari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: borgosesia