NAVIGA IL SITO

Borgosesia lancia SPAC immobiliare

di Edoardo Fagnani 17 giu 2020 ore 12:19 Le news sul tuo Smartphone

borgosesia_3Borgosesia ha annunciato il lancio di BGS Club SPAC, società per azioni di diritto italiano e prima SPAC immobiliare italiana.

La SPAC(special purpose acquisition company), promossa e amministrata da Borgosesia Real Estate, permette a investitori terzi di partecipare a un investimento immobiliare grazie alla sottoscrizione di diverse categorie di azioni, emesse in fasi differenti del progetto.

La SPAC una volta raccolti gli anticipi, ha 12 mesi di tempo per individuare e proporre ai sottoscrittori il progetto immobiliare da sviluppare. L’orizzonte temporale dell’investimento- dal momento della sottoscrizione al termine dello sviluppo immobiliare con la distribuzione dei ritorni - è stimato complessivamente in 24-30 mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: borgosesia , spac