Borgosesia, novità nell'azionariato
di Redazione Lapenna del Web 30 mar 2023 ore 11:08 Le news sul tuo SmartphoneDama ha raggiunto un accordo con ISA (Istituto Atesino di Sviluppo) un accordo per la vendita di tutte le azioni detenute in Borgosesia - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - pari al 19,685% del capitale.
L'operazione prevede un corrispettivo di 8,27 milioni di euro, equivalente a 0,88 euro per azione, oltre a un earn-out determinato anche sulla base dell’andamento delle quotazioni, allo scadere del terzo anno successivo al primo rinnovo del consiglio di amministrazione della società.
ISA è una holding da oltre 90 anni operativa in Trentino-Alto Adige e nelle regioni limitrofe, focalizzata sull’acquisto di partecipazioni con un’ottica di lungo periodo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.