NAVIGA IL SITO

Borgosesia, investimento per riqualificazione immobile

di Redazione Lapenna del Web 22 dic 2020 ore 09:22 Le news sul tuo Smartphone

borgosesia_3Borgosesia - società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana - ha annunciato di aver acquisito, tramite Borgosesia Real Estate, il 65% del capitale di un veicolo di investimento già partecipato dal gruppo al 35%.

Il controllo dell'intero capitale permette di dare immediato avvio all'intervento di riqualificazione di un immobile di 4.500 metri quadrati a uso residenziale, a 20 km da Milano. Il corrispettivo dell'operazione ammonta a 1,5 milioni di euro.

Borgosesia ha segnalato che gli investimenti conclusi nel secondo semestre del 2020 sono saliti a 6,2 milioni di euro, mentre gli investimenti complessivi del 2020 sono aumentati a 10,9 milioni.

L’incremento degli investimenti risulta così del 70% su base semestrale e del 50% su base annua, rispetto alle previsioni del business plan 2019-2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: borgosesia