Borgosesia, investimenti quasi raddoppiati dal 2020
di Redazione Lapenna del Web 1 lug 2021 ore 10:05 Le news sul tuo SmartphoneBorgosesia - società quotata al MTA e attiva nel settore degli investimenti in asset volti a rivitalizzare prevalentemente progetti immobiliari sottostanti - ha concluso il primo semestre del 2021 con nuovi investimenti immobiliari per un totale di circa 13,8 milioni di euro, con una crescita del 196% sul dato 2020 e del 175% sul budget.
A fronte degli investimenti a destinazione residenziale realizzati nel semestre, il gruppo stima il conseguimento di ricavi per complessivi 42 milioni di euro.
Nel semestre sono stati altresì rimpossessati immobili, pressoché integralmente ultimati, per un valore stimato di circa 7,6 milioni di euro e ciò mediante l’esborso complessivo di 0,8 milioni di euro e la compensazione di crediti ipotecari, già in mano al gruppo, pagati complessivamente circa 3,4 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.