NAVIGA IL SITO

Borgosesia, i numeri del primo semestre 2017. Lancia offerta pubblica di scambio

di Edoardo Fagnani 29 set 2017 ore 06:47 Le news sul tuo Smartphone

borgosesia_1Borgosesia ha terminato il primo semestre del 2017 con ricavi per 1,34 milioni di euro, in aumento rispetto agli 1,07 milioni contabilizzati nella prima metà dell’esercizio precedente. Lo scorso semestre si è chiuso con una perdita netta (escluse le quote di terzi) di 1,78 milioni di euro, risultato che si confronta con il rosso di 3,54 milioni dei primi sei mesi del 2016.

A fine giugno la posizione finanziaria netta rettificata era negativa per 41,25 milioni di euro.

 

Intanto, Borgosesia ha comunicato la propria decisione di promuovere un’offerta pubblica di scambio volontaria su massime 24.059.569 azioni ordinarie e 894.412 azioni di risparmio, pari all’64,265% del capitale. L’offerente riconoscerà a ciascun aderenteun corrispettivo pari ad un'azione di Kronos per ciascuna azione portata in adesione. In ragione del rapporto di scambio, il valore monetario unitario di ciascuna azione è pari a 0,771 euro. La decisione di promuovere l’offerta deriva dalla necessità di porre in essere tutti gli atti necessari alla ristrutturazione del debito di Borgosesia e delle società del gruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: borgosesia