NAVIGA IL SITO

Borgosesia, operazione per 4 milioni di euro con IllimityBank

di Redazione Lapenna del Web 28 set 2020 ore 09:39 Le news sul tuo Smartphone

borgosesia_3Borgosesia - società quotata sull'MTA di Borsa Italiana e attiva nel settore degli investimenti in asset non performing - ha comunicato di avere perfezionato un'operazione di Senior Financing per un controvalore di 4 milioni di euro con IllimityBank.

L'operazione ha come sottostante crediti aziendali garantiti da asset immobiliari del valore nominale lordo di circa 30 milioni di euro. Il finanziamento si aggiunge ai 5 milioni di euro già avvento in precedenza.

Il patrimonio immobiliare a garanzia dei crediti oggetto del finanziamento è rappresentato da asset di tipo residenziale, situati prevalentemente in Lombardia.

 

Inoltre, IllimityBank ha erogato d un veicolo lussemburghese riconducibile a Zetland Capital un finanziamento per un ammontare di 8 milioni di euro.

Questa operazione ha come sottostante crediti corporate del valore nominale lordo di circa 20 milioni di euro, acquistati nel 2019 da Zetland e garantiti da un complesso immobiliare a prevalente destinazione residenziale in una nota località turistica in Veneto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: illimitybank , borgosesia