NAVIGA IL SITO

Borgosesia emette bond con scadenza a 5 anni

di Edoardo Fagnani 23 feb 2021 ore 13:06 Le news sul tuo Smartphone

borgosesia_3Borgosesia - società quotata sul mercato MTA di Borsa Italiana attiva nel settore degli investimenti in asset non performing e alternativi in generale - ha omunicato l'avvio della fase di conclusione dei contratti condizionati all'emissione del prestito obbligazionario “Borgosesia 2021-2026", per l'ammontare massimo di 10 milioni di euro da collocarsi presso investitori professionali in Italia e qualificati in Italia e all'estero. Il collocamento è stato avviato martedì 23 febbraio 2021, per concludersi il 5 marzo 2021, salvo chiusura anticipata.

Le obbligazioni avranno un tasso di interesse non inferiore al 5,5% su base annua (pagabile in due cedole semestrali), una durata di 5 anni (salva la facoltà di rimborso anticipato a partire dal 1° giugno 2024) e verranno emesse per il 100% del valore nominale di sottoscrizione con un taglio pari a mille euro.

Borgosesia utilizzerà i proventi derivanti dalla sottoscrizione del prestito obbligazionario per lo sviluppo del proprio core business ed in specie per l’acquisto, nell’ambito di special situation, di immobili a prevalente destinazione residenziale allo scopo di ultimarli e venderli frazionatamente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: borgosesia , bond

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »