NAVIGA IL SITO

Borgosesia, deliberata la distribuzione di un acconto sulla liquidazione

di Edoardo Fagnani 27 giu 2017 ore 20:43 Le news sul tuo Smartphone

borgosesia_1Il collegio dei liquidatori di Borgosesia ha deliberato la distribuzione di un acconto sulla liquidazione mediante la realizzazione di una offerta pubblica di scambio avente a oggetto un massimo di 24.059.569 azioni ordinarie e 894.412 azioni di risparmio della società.

In particolare, l'OPS prevedrà per gli aderenti lo scambio tra azioni proprie e azioni di un'azienda di nuova costituzione interamente controllata dalla società e denominata Kronos nella quale la società avrà preventivamente conferito la quasi totalità del proprio patrimonio.

Per effetto dello scambio tra le azioni proprie e le azioni Kronos, gli azionisti della società riceveranno nella sostanza una frazione del patrimonio di Borgosesia, oggetto del conferimento in Kronos, in proporzione alla propria partecipazione conferita in adesione all'OPS.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: borgosesia